Gli Uffici

La Storia

Cromo N.B., leader nel settore degli “Auguri”, è un’azienda italiana a conduzione familiare che nasce il 10 gennaio del 1927 grazie al suo fondatore Nino Basevi.  Nel 1998, la storica sede situata nel centro di Milano, si sposta nel più moderno e funzionale stabilimento di Bareggio (MI), ulteriormente ampliato nel 2009.

Nel 1999 inizia una collaborazione con l’azienda partecipata “Francesca Creation s.r.o.”, impresa che, nella propria sede di 3000 mq a Martin, in Slovacchia, vanta un’efficiente attività sia per produzione che per sviluppo grafico.

Oggi Cromo N.B. è gestita da Federico Comincini, insieme a Marco Soldati e sua moglie Francesca.

Attività

Cromo N.B. nasce come azienda specializzata nel settore della cartotecnica religiosa, successivamente amplia la sua offerta creando una vastissima collezione di biglietti d’auguri che copre qualsiasi genere di festa o ricorrenza. Negli ultimi 10 anni sviluppa una serie di prodotti legati al mondo “Party” come carta regalo, shoppers di carta e cotone, bigliettini per le bomboniere, permageme, scatole regalo e tanto altro.

Tutti i soggetti pubblicati, coperti da copyright, sono di esclusiva proprietà Cromo N.B. e, con il contributo di nuovi artisti, il numero dei soggetti viene continuamente ampliato, arricchendo così un archivio composto da migliaia di disegni. La continua ricerca di innovazioni e l’impegno nel proporre nuove creazioni, tutelando la produzione degli articoli più tradizionali, sono sicuramente le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la filosofia dell’azienda.